Al via il polo italiano di formazione telematica. Il CDA di Digital Magics ha proposto un aumento di capitale in opzione.
Siglato l’accordo tra Digital Magics, Universitas Mercatorum e l’Università Telematica Pegaso per la formazione telematica ad aspiranti startupper e giovani imprenditori.
Previsto l’ingresso di Multiversity, la holding di Danilo Iervolino che controlla le università telematiche Pegaso e Universitas Mercatorum, nel capitale sociale di Digital Magics (tramite la sottoscrizione di un aumento di capitale) per contribuire all’ulteriore sviluppo della piattaforma per il “Digital Made in Italy” e favorire ulteriori investimenti nelle startup innovative e scaleup e per la digitalizzazione delle imprese italiane eccellenti attraverso i programmi di “Open Innovation”.
AUMENTO DI CAPITALE IN OPZIONE
Il CDA di Digital Magics ha proposto all’Assemblea un aumento di capitale in opzione, a pagamento, di massimi 4.999.000 di euro incluso sovrapprezzo, anche finalizzato all’ingresso nel capitale della società di Multiversity che si è impegnata a sottoscrivere l’aumento di capitale in opzione per 1,9 milioni di euro attraverso l’acquisto di diritti di opzione da alcuni soci che si sono impegnati a cederli.