Generali: Kepler avvia la copertura con target price 16 euro

Kepler ha avviato la copertura sul titolo Generali con rating Buy e target price di 16 euro per azione e inserito il titolo tra i preferiti del settore assicurativo.

generali assicurazioni copertura
Kepler ha avviato la copertura su Generali Ass. con rating Buy (raccomandazione di acquisto) e target price di 16 euro per azione e inserito il titolo tra i preferiti del settore assicurativo insieme a Helvetia.

Per Kepler il successore di Mario Greco alla guida del gruppo, Philippe Donnet, non cambierà il processo di ristrutturazione intrapreso dallo stesso Greco. Sostengono l’inizio della copertura l’economic solvency ratio in linea con quello dei suoi competitor, i significativi passi avanti nel modificare il portafoglio verso polizze vita che assorbono meno capitale e la minore esposizione sul mercato Rca.

Inoltrel dividendo 2015 di 0,72 euro, a valere sul bilancio 2015 dà un dividend yield del 5,8%, è in linea con l’obiettivo del gruppo di distribuire 5 miliardi di dividendi tra il 2015 e il 2018, che rappresentano un importo medio unitario di 0,8 euro per azione nel triennio.

Devi essere loggato per commentare Login