Avvertenze Generali – Disclaimer

L’operatività su futures, titoli azionari e Forex (mercato valutario), comporta un elevato grado di rischio in particolar modo quando viene effettuata su quegli strumenti per i quali l’utilizzo dell’effetto leva potrebbe comportare perdite molto rilevanti. Pertanto le decisioni operative che ne scaturiscono si intendono assunte in piena autonomia ed indipendenza. Le analisi e le indicazioni fornite non costituiscono in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio.

TendenzaMercati, nè direttamente nè indirettamente, potrà mai essere ritenuta responsabile per operazioni che successivamente si rivelino inopportune, non essendo i servizi offerti in grado di garantirne il successo. Le analisi e ogni altra indicazione fornita si basano su dati e statistiche provenienti da fonti giudicate attendibili, di cui tuttavia non si può garantirne l’esattezza.

Gli utenti sono autorizzati, per uso strettamente personale, a salvare, registrare e stampare le informazioni ottenute tramite i servizi, ma in nessun caso è permessa la pubblicazione, ridistribuzione o riproduzione di qualsiasi informazione, se non autorizzata.


SITO WEB
TendenzaMercati non effettua alcun controllo preventivo in relazione al contenuto, alla natura, alla veridicità e alla correttezza di materiali, dati e informazioni pubblicati, né delle opinioni che in essi vengono espresse. Pertanto, in questi casi, unico responsabile deve essere considerato colui che ha fornito i materiali, i dati o le informazioni in oggetto. TendenzaMercati in ogni caso, farà in modo di adottare ogni misura ragionevolmente esigibile per evitare che siano pubblicate, nel sito web, opinioni manifestamente diffamatorie ed offensive o chiaramente in contrasto con diritti di terzi.

In considerazione del fatto che i materiali, dati, informazioni e opinioni di cui sopra sono resi accessibili nelle forme sopra indicate, TendenzaMercati non può essere ritenuto responsabile, neppure a titolo di concorso, di eventuali illeciti che attraverso di essi vengano commessi, né comunque di errori, omissioni ed inesattezze in essi contenuti. TendenzaMercati non può, in particolare, essere considerato responsabile, neppure a titolo di concorso, in ordine alla violazione di diritti di terzi attuata nel sito web mediante la diffusione di materiali, dati, informazioni o opinioni.

TendenzaMercati si riserva la facoltà di cancellare e rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che violino i diritti di terzi. Qualora l’utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti, è pregato di segnalarcelo inviando una mail all’indirizzo: info@tendenzamercati.net. Si procederà alle dovute verifiche e a rimuovere dal sito web materiali, dati, informazioni o opinioni che risultino non completi, inesatti o costituiscano violazione di diritti di terzi.

IMMAGINI E FOTO

Le immagini pubblicate sul sito sono state in larga parte reperite su Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’indirizzo e-mail: info@tendenzamercati.net, si provvederà alla loro immediata rimozione. Materiali, dati e informazioni forniti da soggetti terzi riflettono liberamente le loro opinioni personali. Tali materiali, dati e informazioni sono accessibili nelle sezioni e rubriche ad essi dedicati.

Torna in alto