Futures Overnight

Operatività Multiday con Futures Overnight. Segnali operativi al rialzo (Long) e al ribasso (Short) con livello d’ingresso, stop loss e target.

Futures OvernightFutures Overnight è strutturato per un’operatività multiday con ingressi nel mercato sia al rialzo (Long) che al ribasso (Short). L’obiettivo è catturare i movimenti di prezzo più rilevanti con 1/3 interventi al mese. Un’attività quindi più blanda rispetto a quella intraday, ma altamente remunerativa essendo i costi commissionali di gran lunga inferiori. Futures Overnight è utile anche come strumento di copertura su esposizioni azionarie. Il segnale operativo viene inviato via E-mail/SMS tra le ore 8:30 e le 9:30, a volte anche a mercati aperti, nel corso della sessione. Dopo l’apertura della posizione seguiranno gli aggiornamenti, il raggiungimento del target, eventuali trailing stop e stop loss. I target e gli stop loss variano in relazione alle condizioni di mercato.

Strategie operative disponibili:

Future FTSE Mib: Sott. Indice FTSE Mib – Target/Stop Loss 400/700 punti – Scheda Tecnica
Future DJE Stoxx: Sott. Indice EStoxx 50 – Target/Stop Loss 90/180 punti – Scheda Tecnica
Future Bund: Sott. Titolo di Stato Tedesco – Target/Stop Loss 90/180 punti – Scheda Tecnica
E-Mini S&P 500: Sott. Indice S&P 500 – Target/Stop Loss 30/65 punti – Scheda Tecnica
E-Mini Nasdaq100: Sott. Indice Nasdaq100 – Target/Stop Loss 75/120 punti – Scheda Tecnica
E-Mini Dow Jones: Sott. Indice D. Jones – Target/Stop Loss 300/450 punti – Scheda Tecnica
Euro FX Dollaro: Sott. Cambio EUR/USD – Target/Stop Loss 120/180 punti – Scheda Tecnica

Le indicazioni operative vengono fornite basandosi su principi di analisi tecnica, logiche di trend following, pattern, tendenza e soluzioni di risk management utili per l’ottimizzazione del rapporto rischio/rendimento. Ad ogni modo il cliente sarà seguito scrupolosamente in tutte le fasi di trading. Riceverà infatti nella corso della sessione borsistica i messaggi via mail/SMS di avvenuto ingresso nel mercato, eventuale trailing stop (difesa del profitto), chiusura dell’operazione o, qualora il prezzo di ingresso suggerito non fosse raggiunto, l’annullamento del segnale operativo e, in relazione all’andamento del mercato, l’invio di uno nuovo.

Al fine di migliorare le performance del servizio Futures Overnight non è escluso che vengano apportate correzioni ai livelli di target e stop suggeriti. Consulta le performance

I VANTAGGI DI UNA SOTTOSCRIZIONE PREMIUM

Approccio scientifico e professionale all’operatività sui mercati finanziari
Adesione ad una metodologia d’investimento orientata alla massima efficienza
Precise raccomandazioni operative con livello d’ingresso, stop loss e target
Neutralizza la componente emotiva che spesso influenza le decisioni operative
Flessibilità. Sospendi e riattivi il servizio con una mail a info@tendenzamercati.net

 MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico bancario: il servizio verrà attivato entro 24h dalla ricezione. Per procedere con la sottoscrizione utilizzando questa modalità di pagamento invia una mail a info@tendenzamercati.net.

Carta di credito: pagamenti in tutta sicurezza con PayPal – Gruppo Ebay. Il servizio verrà attivato a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla sottoscrizione. Acquistando con carta di credito dichiari di aver preso visione ed accettato le Condizioni Generali, il Disclaimer e l’Informativa sulla Privacy.

Futures Overnight Trimestrale

Futures Overnight Semestrale

Futures Overnight Annuale

Per maggiori informazioni sui servizi invia una mail a: info@tendenzamercati.net