Fondiaria-Sai: interessante exploit rialzista, i possibili target

Forte escursione rialzista per il titolo assicurativo FONDIARIA-SAI che nella sessione del 01/08/2013 guadagna il 5.09% salendo a 1.63 euro.

Tendenza Giornaliera Fondiaria-Sai: view tecnica impostata al rialzo. Scenario positivo anche per i maggiori oscillatori di riferimento. Segnali di forte tendenza giungono dal Momentum.

Medie Mobili Fondiaria-Sai: prezzi sopra la media mobile a 14 sedute, ora in transito per area 1.508. Rialzista lo scenario di breve periodo.

Volumi Fondiaria-Sai: l’analisi volumetrica evidenzia un aumento degli scambi rispetto alla rilevazione precedente.

grafico fondiaria-sai
Visualizza questo grafico in modo interattivo su ProRealTime.com

Attesi movimenti al rialzo al di sopra di 1.634 per il test di 1.654 prima e 1.668 poi, livello dove è presumibile un ritorno dei venditori. Il superamento di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili nei 1.704 euro.

Prevista fase di debolezza al di sotto di 1.621 per una verifica di 1.60 prima e 1.587 poi, livello dove è lecito attendersi un ritorno dei compratori. L’infrazione di tale soglia potrebbe preludere a nuovi target individuabili nei 1.551 euro.

Per seguire l’operatività nel dettaglio con indicazione dei livelli d’ingresso, target price e stop loss, attiva il servizio Azioni Italia intraday (operatività End of Day) oppure Portafoglio Italia (operatività multiday)