TendenzaMercati

Segnali Operativi su Azioni Italia, Azioni USA, Futures e Forex

Azioni Multiday

Il trading multiday sui titoli del listino FTSE Mib, Dow Jones, Nasdaq 100

Azioni Multiday è strutturato per un’operatività di ampio respiro con ingressi nel mercato sia al rialzo (Long) che al ribasso (Short). L’obiettivo è catturare i movimenti di prezzo più rilevanti su un titolo del mercato azionario italiano (FTSE Mib) o statunitense (Dow Jones – Nasdaq 100) con 1/3 interventi al mese. Un’attività quindi più blanda rispetto a quella intraday, ma altamente remunerativa essendo i costi commissionali di gran lunga inferiori. Le indicazioni operative vengono fornite basandosi su principi di analisi tecnica, logiche di trend following, pattern, tendenza e soluzioni di risk management utili per l’ottimizzazione del rapporto rischio/rendimento.

Saranno proposti interventi Long, su quei titoli azionari che mostrando maggiore forza rispetto all’indice di riferimento possono sovraperformare il mercato, ed operazioni Short per catturare i movimenti di prezzo sui quei titoli le cui motivazioni tecniche lasciano ipotizzare l’avvio di una fase ribassista.

Dopo il primo messaggio inviato via e-mail, il cliente ne riceverà altri relativi all’avvenuto ingresso nel mercato, un eventuale trailing stop (difesa del profitto) e la chiusura dell’operazione.  Qualora il prezzo di ingresso suggerito non fosse raggiunto, ci sarà l’annullamento del segnale operativo e, in relazione all’andamento del mercato, l’invio di uno nuovo. 

2022

PERCHE’ SCEGLIERE NOI

metodi-pagamento-online-sicuri

Il servizio verrà attivato entro 24h dalla ricezione. Per procedere con questa modalità di pagamento invia una mail a info@tendenzamercati.net.

Pagamenti in tutta sicurezza con PayPal. Il servizio verrà attivato a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla sottoscrizione.

pagamenti

Azioni Italia

Azioni USA

Per maggiori informazioni invia una mail a: info@tendenzamercati.net

Copyright © 2006-2022. Tutti i diritti riservati. Powered by Royal Web Design.