TendenzaMercati

Segnali Operativi su Azioni Italia, Azioni USA, Futures e Forex

Azioni Intraday

Il trading intraday sui titoli del listino FTSE Mib, Dow Jones, Nasdaq 100

Azioni Intraday si rivolge a quegli investitori che sfruttando l’effetto leva (marginazione) intendono compiere interventi di carattere esclusivamente speculativo sui titoli del listino FTSE Mib, Dow Jones, Nasdaq 100. Chiusura delle posizioni a fine giornata (End of Day) con ingressi nel mercato sia al rialzo (Long) che al ribasso (Short). Le indicazioni operative vengono elaborate basandosi su principi di analisi tecnica, logiche di trend following, pattern, tendenza e soluzioni di risk management utili per l’ottimizzazione del rapporto rischio/rendimento. Nei periodi di elevata volatilità potrebbero essere apportate correzioni ai livelli di target e stop suggeriti.

  • Silver

    Un segnale operativo inviato via e-mail (titoli italiani tra le ore 8:45 e le 10:45, titoli americani tra le ore 15:15 e le 16:30).

  • Gold

    Tre segnali operativi inviati via e-mail. Il primo (titoli italiani tra le 8:45 e le 10:45, titoli americani tra le ore 15:15 e le 16:30), i successivi due nel corso della seduta.

2022

PERCHE’ SCEGLIERE NOI

metodi-pagamento-online-sicuri

Il servizio verrà attivato entro 24h dalla ricezione. Per procedere con questa modalità di pagamento invia una mail a info@tendenzamercati.net.

Pagamenti in tutta sicurezza con PayPal. Il servizio verrà attivato a partire dal primo giorno lavorativo successivo alla sottoscrizione. 

pagamenti

Azioni  Silver

Azioni Gold

Per maggiori informazioni invia una mail a: info@tendenzamercati.net

Copyright © 2006-2022. Tutti i diritti riservati. Powered by Royal Web Design.