Termini e Condizioni

Durata del contratto. La sottoscrizione ha durata mensile, trimestrale, semestrale o annuale, a scelta dell’utente. L’erogazione del servizio è prevista entro le 24h successive alla ricezione del pagamento.

Pagamento. E’ possibile effettuare il pagamento con bonifico bancario (inviandoci via fax o mail il numero di CRO e le coordinate bancarie il servizio verrà attivato entro 24h) oppure con carta di credito (attivazione immediata).  Pagamenti in tutta sicurezza con PayPal – Gruppo Ebay. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate che vengono trasferite dal tuo computer mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128-bit (la lunghezza massima disponibile in commercio). Per maggiori informazioni visita il sito PayPal.

Termini e Condizioni di utilizzo. Gli utenti sono autorizzati, per fini di utilizzo strettamente personali, a salvare, registrare e stampare le informazioni ottenute tramite i servizi, ma in nessun caso è permesso pubblicare, ridistribuire o riprodurre in qualunque altro modo qualsiasi informazione in qualsiasi formato a terzi, salvo autorizzazione scritta di TendenzaMercati di Nicola B. Zonno (di seguito: TendenzaMercati). La violazione di questa disposizione autorizza TendenzaMercati a sospendere la fornitura del servizio e far valere i propri diritti attraverso azioni giudiziarie.TendenzaMercati si riserva inoltre la facoltà, previo preavviso di 15 giorni dalla scadenza della sottoscrizione, di modificare le condizioni contrattuali future (prezzi di listino, durata del servizio etc.)

Modalità di erogazione del servizio. TendenzaMercati, qualora lo ritenesse necessario, si riserva la facoltà di modificare a propria discrezione le modalità operative e le caratteristiche tecniche del servizio al fine di una sua ottimizzazione.

LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITA’

L’Utente riconosce e concorda che le operazioni finanziarie suggerite comportano un elevato grado di rischio in particolare modo quando vengono effettuate su quegli strumenti per i quali l’utilizzo dell‘effetto leva potrebbe comportare perdite molto rilevanti e pertanto le decisioni operative che ne scaturiscono si intendono assunte in piena autonomia ed indipendenza. E’ a conoscenza che le analisi e le indicazioni fornite non costituiscono in alcun modo sollecitazione del pubblico risparmio. TendenzaMercati, nè direttamente nè indirettamente, potrà mai essere ritenuta responsabile per operazioni che successivamente si rivelino inopportune, non essendo i servizi offerti in grado di garantirne il successo.

L’Utente riconosce e concorda che TendenzaMercati non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per eventuali danni di qualsiasi genere e natura in qualsiasi modo derivanti dall’utilizzo del servizio così come per eventuali interruzioni della diffusione dei servizi dovute al mancato o difettoso funzionamento dei mezzi tecnici di trasmissione (esempio: messaggi inoltrati via SMS ed e-mail).

L’Utente riconosce e concorda che TendenzaMercati non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per il contenuto di eventuali siti accessibili tramite il Servizio (ad esempio attraverso link ipertestuali), compresi, a mero titolo esemplificativo, i siti accessibili tramite i banner pubblicitari e, in generale, tramite gli spazi promozionali.

Inoltre, l’Utente riconosce e concorda che TendenzaMercati non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell’erogazione del Servizio.

Legge Applicabile e Foro Competente. Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia eventualmente derivante o comunque inerente alle presenti Condizioni Generali o alla loro esecuzione sarà esclusivamente competente il Foro di Napoli.