Nasce il polo italiano di formazione telematica

Al via il polo italiano di formazione telematica. Il CDA di Digital Magics ha proposto un aumento di capitale in opzione.

formazione telematicaSiglato l’accordo tra Digital Magics, Universitas Mercatorum e l’Università Telematica Pegaso per la formazione telematica ad aspiranti startupper e giovani imprenditori.

Previsto l’ingresso di Multiversity, la holding di Danilo Iervolino che controlla le università telematiche Pegaso e Universitas Mercatorum, nel capitale sociale di Digital Magics (tramite la sottoscrizione di un aumento di capitale) per contribuire all’ulteriore sviluppo della piattaforma per il “Digital Made in Italy” e favorire ulteriori investimenti nelle startup innovative e scaleup e per la digitalizzazione delle imprese italiane eccellenti attraverso i programmi di “Open Innovation”.

AUMENTO DI CAPITALE IN OPZIONE

Il CDA di Digital Magics ha proposto all’Assemblea un aumento di capitale in opzione, a pagamento, di massimi 4.999.000 di euro incluso sovrapprezzo, anche finalizzato all’ingresso nel capitale della società di Multiversity che si è impegnata a sottoscrivere l’aumento di capitale in opzione per 1,9 milioni di euro attraverso l’acquisto di diritti di opzione da alcuni soci che si sono impegnati a cederli.

Torna in alto