Diventa un trader globale

Vasta gamma di beni negoziabili per una diversificazione degli investimenti ed una migliore gestione del rischio. Piattaforme di trading sempre più sofisticate per il trader globale.

Trading TradeZero.coIn un mercato che attraversa una fase ormai matura l’interesse per la Borsa ed in particolare per il trading online resta sempre elevato. Nuove aziende si ritagliano nuovi spazi in un settore sempre più al passo con i tempi.

Nell’ampio panorama del trading online tra le aziende più interessanti troviamo TradeZero.co che fornisce tutto il necessario per operare al meglio sui mercati finanziari. Consente infatti l’accesso ad una vasta gamma di beni negoziabili favorendo la diversificazione degli investimenti ed una migliore gestione del rischio.

TradeZero.co è un broker online approvato dal Securities Commission of the Bahamas che offre ai propri clienti la possibilità di aprire un conto con deposito minimo di $500 e di fare trading sul mercato azionario americano (NYSE, AMEX o NASDAQ) e sulle opzioni senza commissioni (commission free) beneficiando di un interessante effetto leva che è direttamente proporzionale al capitale depositato. Per l’intraday si estende fino al 6:1, per l’overnight è invece garantito un effetto leva nel rapporto 2:1.

Se non ci si sente ancora pronti ad investire denaro reale sarà molto utile operare con la demo per familiarizzare con la piattaforma di trading, effettuare le operazioni di acquisto e vendita, analizzare grafici, testare le proprie strategie e correggere eventuali errori operativi.

Avere la possibilità di poter individuare in tempo reale un pattern di prezzo cosi come disporre di un flusso di notizie ed analisi sugli strumenti che si intende tradare sono elementi oramai indispensabili per fare trading online. Più conoscenza ed informazioni si hanno, maggiore sarà la possibilità che un trade avrà successo. Rilevante diventa quindi a questo punto la scelta della piattaforma di trading online da utilizzare.

Trading tradezero.co

Ben strutturata, semplice e chiara la sezione dedicata proprio alle piattaforme di trading, strumenti sempre più sofisticati e in continua evoluzione al punto che anche il trader da casa diventa globale.

Le piattaforme di trading disponibili sono ZeroPro, pensata per il trader attivo, ZeroWeb, che ben si adatta all’investitore online, ZeroMobile, ideata per il trading in real-time dal proprio smartphone, e Bitcoin, per tradare le valute digitali, un’occasione unica che si rivolge a coloro che vogliono costruire un portafoglio con moneta digitale.

Buon trading